Image

Posta Elettronica Certificata

Che tu sia un Privato, una Società, un Professionista o una Pubblica Amministrazione
scopri come attivare una casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.).
 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La PEC è un sistema di trasporto di documenti informatici che presenta forti similitudini con il servizio di posta elettronica tradizionale, con in più la possibilità di ottenere la garanzia del ricevimento o meno del messaggio da parte del destinatario.
Il servizio ha lo stesso valore legale delle raccomandate postali con ricevuta di ritorno, può essere utilizzata per effettuare comunicazioni ufficiali per le quali il mittente necessita della prova dell’invio e del ricevimento (o meno) del messaggio da parte del destinatario.

RICHIEDI LA TUA CASELLA

La casella PEC viene attivata sul dominio postacertificata.com e sarà tipo: casella@postacertificata.com con dimensione 5 Gb e allegati fino a 50 Mb per singolo messaggio inviato.

Costo: 10,00 € / anno

PROFESSIONISTA o AZIENDA?

La Posta Elettronica è obbligatoria (Legge n.2 del 28/01/2009) per aziende, imprese, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.
 

SEI UN PRIVATO CITTADINO?

La nostra P.E.C. è la soluzione ideale per tutte le esigenze. Potrai partecipare facilmente ai concorsi/bandi ufficiali, comunicazioni ufficialmente con fornitori risparmiando i soldi delle raccomandate A/R.

 

IMPOSTAZIONI:

Potrai consultare la tua casella PEC sul tuo PC attraverso client di posta (Outlook, Thunderbird, Mail) oppure direttamente dai tuo dispositivi mobile (IOS, Android).

ASSISTENZA CLIENTI 24/7

Per qualsiasi informazione e supporto potrai usufruire dell'Assistenza Clienti 24/7.
 

ACCESSO WEBMAIL

Invia e Ricevi direttamente dalla WEBMAIL.
 

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Un PRIVATO può richiedere la PEC?

Certo, anche se attualmente il privato cittadino non è obbligato a possedere una casella PEC [@postacertificata.com] è sicuramente consigliato.
Velocizza rendendo più semplice e meno costosa la comunicazione con le istituzioni  (es. richieste di certificati, contestazioni multe, rapporti con le banche, assicurazioni).

Sostituisce a tutti gli effetti legali una raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R.), pensa quanto puoi risparmiare!

Cosa prevede la NORMATIVA?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Come funziona la PEC?

NON ESITARE A CONTATTARCI

© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search