fbpx

EMERGENZA COVID-19
CORONAVIRUS

A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19 Coronavirus nel territorio nazionale, UTILITY LINE ITALIA sta adottando tutte le procedure necessarie a rispettare rigorosamente le prescrizioni legislative tutelando la salute dei propri dipendenti, dei Clienti e dei fornitori.
 

Abbiamo fatto leva sulle tecnologie che conosciamo bene e che sono il cuore del nostro lavoro, e ci siamo organizzati per effettuare da remoto la maggior parte delle attività garantendo il presidio costante dei nostri Clienti e la continuità dei nostri processi di lavoro, dal Supporto Clienti ai processi di vedita.

ULI vicina alle aziende, per tutti i clienti piattaforma di videoconferenza gratuita

<center>ULI vicina alle aziende, per tutti i clienti <b>piattaforma di videoconferenza gratuita</b></center>
In questo particolare difficile momento dove la relazione tra persone è ancora più distaccata a causa del Coronavirus (COVID-19) trovare uno strumento che consenta comunicazioni efficaci faccia-faccia e collaborazione tra colleghi indipendentemente da dove si trovino non è semplice. (continua a leggere)

E’ garantito il presidio operativo dei nostri Data Center della continuità di rete, sistemi e servizi

<center>E’ garantito il presidio operativo dei nostri <b>Data Center</b> della continuità di rete, sistemi e servizi</center>

UTILITY LINE ITALIA garantisce lo svolgimento delle attività necessarie a mantenere gli abituali livelli di servizio.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e richieste di accesso non esitate a contattarci al numero 0362-540538.

COVID-19, in arrivo andate di phishing e siti malevoli

<center>COVID-19, in arrivo andate di <b>phishing e siti malevoli</b></center>

Non potevano certo mancare i tentativi di truffa che sfruttano l'emergenza del Coronavirus (COVID-19). Sono quindi in arrivo ondate di SPAM, di phishing e di siti malevoli.

- A COSA DOBBIAMO FARE ATTENZIONE?
- COME POSSIAMO PROTEGGERCI?

© 2019 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy