Notizie da Internet

Ieri vi abbiamo parlavamo di WhatsAPP sul PC e oggi vi introduciamo alla seconda novità: arriva infatti la WhatSim.

Cosa è?
Ti fa chattare da tutto il mondo gratis e senza limiti con WhatsApp, come se fossi a casa. Ti tiene in contatto con i tuoi amici, famigliari o colleghi di lavoro. Ti aiuta a restare in contatto col mondo e dire a tutti dove sei quando viaggi. In ogni parte del mondo. WhatSim fa tutto questo perché è molto più di una semplice sim: è tutto quello che una sim dovrebbe essere. Fare solo quello che ti serve veramente.

Come funziona?
WhatSim è diversa da tutte le altre sim. Non poteva essere diversamente se volevamo farti chattare gratis in ogni parte del mondo. Così abbiamo creato una Sim che facesse solo chattare. Con WhatsApp, il sistema di messaggistica più diffuso al mondo. Risultato? La prima Sim con settecento milioni di persone con cui chattare. Ovunque, gratis e senza limiti.


È una delle SIM con più copertura al mondo. Ed è in continua espansione.

WhatSim si connette a più di 400 Operatori in circa 150 Paesi. In ogni angolo del pianeta resta collegata all’Operatore con migliore copertura e segnale in quel punto. Se cambi posizione cerca automaticamente un nuovo Operatore. Se migliore si collega da sola senza che tu te ne accorga (scopri la copertura qui).

Lo Scopo?
WhatSim All in One. Un’invenzione geniale. Creare una Sim che ti facesse chattare su tutti i telefoni.
Una Sim che fosse Regular, Micro e Nano allo stesso tempo. WhatSim è tutto questo, e anche qualcosa in più.

Costi?
Con soli 10 € puoi chattare gratis e senza limiti in tutto il mondo per un anno. E puoi continuare a farlo sempre con soli 10 € per anno. WhatSim non ha costi fissi, canoni e non scade mai.

Per informazioni e acquisto puoi visitare: www.whatsim.com/acquista

© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy