Connettività ULI - HIPERLAN Seveso [MB]

Una valida alternativa all'ADSL

Il servizio di sopralluogo permette di usufruire di un'analisi professionale, da parte di un tecnico certificato, sulla copertura del segnale HIPERLAN presso la potenziale sede di installazione dell'antenna.

Il tecnico controllerà la disponibilità del servizio secondo gli standard qualitativi imposti e potrà consigliare il miglior posizionamento degli apparati radio, preventivando eventuali lavori extra necessari. Sarà poi possibile richiedere il tecnico che ha effettuato l'intervento di sopralluogo al momento della richiesta effettiva di connessione, in modo da mantenere un unico interlocutore, che già conosce la situazione.

Ricordiamo infatti che, per il corretto funzionamento del servizio, è necessario avere visibilità ottica (assenza di ostacoli) dal tetto o dal terrazzo/balcone  di almeno un ripetitore (BTS).

L'intervento di sopralluogo ha un costo di 60,00 euro + iva

 

Contattaci

Utility Line Italia srl
Via Mezzera, 29/a
20822 Seveso (MB)

Tel. 0362 540538  |  Fax. 0362 540153

P.IVA 02532480965

Iscrizione R.O.C. n. 9147

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy