I COMUNICATI di ULI

[17:01 RISOLTO] - Disservizio PEC

[17:01 - Disservizio PEC RISOLTO]

Gentile Cliente,
I nostri tecnici hanno risolto il guasto relativo al servizio di Posta Elettronica Certificata.
Il servizio di invio e ricezione di messaggi con relativa emissione di ricevute riprende quindi il suo regolare funzionamento.
Ricordiamo che durante il periodo di sospensione i messaggi di Posta Elettronica Certificata sono stati respinti con regolare notifica al mittente.
Siamo spiacenti per il disagio subito.

Cordiali saluti.
Staff Postacertificata.com

[15:32 - Avvisio Disservizio PEC]
Desideriamo informarla che a causa di incidente tecnico abbiamo proveduto a sospendere il servizio di Posta Elettronica Certificata come previsto dalla legislazione vigente.
Il servizio verrà ripristinato non appena possibile, durante questo periodo tutti i messaggi di posta elettronica certificata destinati al nostro servizio o da esso inviati saranno rifiutati con un Avviso di Non Accettazione.

La funzionalità di consultazione delle caselle, rimarrà invece attiva.
Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti.
Staff Postacertificata.com

Copyright © MYNET S.R.L. 1995-2024 - Sede legale: Via Ciro Menotti, 14 46100 Mantova MN - Tel. 0362 540538 - Aut. Min. n.116 del 14/10/1996
- Operatore iscritto al R.O.C. - P.IVA e C.F. 01762150207 Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Mantova REA 180021 il 22/12/1995 - Capitale sociale I.V. 12.000.000€

Search