Risoluzione delle Controversie

In adempimento alla delibera 203/18/CONS ed alle successive modifiche avvenute con delibera 296/18/CONS si comunica che a partire dal 23 luglio 2018 la presentazione di istanze di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazione elettroniche va effettuata accedendo alla piattaforma ConciliaWeb.
Tali disposizioni si applicano ai procedimenti per i quali la relativa istanza sia stata presentata successivamente alla data del 22 luglio 2018.

Nel periodo intercorrente tra il 1° luglio e il 22 luglio 2018 rimangono invariate le disposizioni previste dalla delibera n. 173/07/CONS del 19 aprile 2007 e per le controversie rientranti nell’ambito di competenza territoriale dei CORECOM di Abruzzo, Campania, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto, le istanze per lo svolgimento del tentativo obbligatorio di conciliazione potranno essere presentate unicamente presso uno degli organismi elencati all’articolo 3, comma 2, lett. b), c) e d) del Regolamento.

© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search