fbpx
Image
Utility Line Italia è specializzata nella fornitura (nuove numerazioni o migrazioni) di servizi di telefonia VoIP (Voice Over IP) di QUALITÀ.
Basato su una tecnologia che permette la sostituzione delle linee telefoniche tradizionali, garantendone AFFIDABILITÀ e QUALITÀ riducendone i costi.
 
Il VoIP di ULI rappresenta la soluzione ideale per privati (singolo numero di casa), per Aziende (centralino telefonico in Cloud dedicato) e per i Call Center (attività di telemarketing, teleselling, indagini di mercato).

ATTIVAZIONE: € 25,00

CANONE: € 3,00 /mese

RICARICA INIZIALE: € 100,00 (dalla quale scala il canone mensile)

ATTIVAZIONE: € 50,00

CANONE: € 10,00 /mese

RICARICA INIZIALE: € 100,00 (dalla quale scala il canone mensile)

ATTIVAZIONE: € 100,00

CANONE: € 60,00 /mese

RICARICA INIZIALE: € 100,00 (dalla quale scala il canone mensile)

ATTIVAZIONE: € 200,00

CANONE: € 100,00 /mese

RICARICA INIZIALE: € 100,00 (dalla quale scala il canone mensile)

ATTIVAZIONE: € 25,00

CANONE: € 8,00 /mese

RICARICA INIZIALE: € 100,00 (dalla quale scala il canone mensile)

DAL NUMERO SINGOLO:

Massima libertà di configurazione sul singolo telefono, smartphone e/o router VoIP.
Image

AL CENTRALINO VOIP:

possibilità di aumentare le funzioni del VoIP con orari d'ufficio, gruppi suoneria, segreteria telefonica, videochiamate,  grazie al centralino telefonico di ULI.

Image

PORTABILITA' DEL NUMERO

Grazie alla Number Portability potrai mantenere il tuo numero di Telefono.

SPECIALE TAGLIA BOLLETTA:

Liberati dal canone, mantieni il numero di casa ricevendo le chiamate sul cellulare.
Image

DOMANDE più diffuse:

Cos'è il VoIP (Voice over IP)?

Per VoIP ovvero "Voice over IP" = "Voice over Internet Protocol" viene definito come il traffico voce attraverso le reti internet.
Il protocollo internet (IP), creato inizialmente per la trasmissione dei dati, è stato adattato per trasmettere anche la voce stessa.
Grazie al VoIP è possibile implementare diverse funzionalità che potrebbero essere costosi con la classica telefonica analogica PSTN/ISDN:

  • multichiamata sulla stessa linea telefonica;
  • trasferimento/deviazione di chiamata;
  • visualizzazione o meno del CLI;
  • IVR di ingresso;
  • segreteria virtuale.

Leggi tutte le altre F.A.Q.

E' possibile migrare il proprio numero?
Quali sono i vantaggi del VoIP?
C'è un backup se manca internet?
Cosa si intende per centralino VoIP?
Privati o Aziende? A chi serve di più?
Come funziona il servizio FAX?
Quanto tempo passa per l'attivazione?
Come faccio a configurare il mio numero VoIP?

I NOSTRI LISTINI

NAZIONALI

0,0108euro/min

TIM

0,0422euro/min

VODAFONE

0,0422euro/min

WIND

0,0422euro/min

H3G

0,0500euro/min

U.S.A.

0,0160euro/min

U.K.

0,0088euro/min

FRANCIA

0,0110euro/min

SPAGNA

0,0066euro/min

GERMANIA

0,0088euro/min

CINA

0,1106euro/min

inizia a risparmiare, ecco i nostri PACCHETTI

FISSO 300

3al mese
3al mese
  • 300 minuti/mese
    verso i fissi nazionali
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

FISSO 600

6al mese
6al mese
  • 600 minuti/mese
    verso i fissi nazionali
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

FISSO 900

9al mese
9al mese
  • 900 minuti/mese
    verso i fissi nazionali
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

FISSO ILL.

20al mese
20al mese
  • illimitati
    verso i fissi nazionali
    Attivabile solo su numero VoIP per Cliente.
    Non applicabile ai GNR.
  • fino a 2
    chiamate contemporanee

MOBILE 300

12al mese
12al mese
  • 300 minuti/mese
    verso i mobili
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

MOBILE 600

24al mese
24al mese
  • 600 minuti/mese
    verso i mobili
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

MOBILE 900

36al mese
36al mese
  • 900 minuti/mese
    verso i mobili
  • fino a 16
    chiamate contemporanee

MOBILE ILL.

190al mese
190al mese
  • illimitati
    verso i mobili
    Attivabile solo su numero VoIP per Cliente.
    Non applicabile ai GNR.
  • fino a 2
    chiamate contemporanee
I moduli "FISSO ILL" e "MOBILE ILL" sono attivabili su un solo numero VoIP per Cliente, non applicabile ai GNR 10/100/1000.
Sono esclusi le numerazioni NNG Premium (4*/ 899*/ 8945*/ 8946*/ 8947*/ 8948*/ 8949*/ 8955*/ 8956*/ 8957*/ 8958*/ 8959*/) e le numerazioni Speciali  (144* / 166*/ 199*/).
Come da normativa in ambito TLC il servizio viene erogato per un uso proprio e “congruo” , sono esclusi tutti quei soggetti che in qualità di operatori, call center, Reseller.
In caso di disattivazione o Number Portability verso nuovo operatore il credito residuo non verrà rimborsato.

NON ESITARE A CONTATTARCI

Prezzi IVA esclusa
© 2019 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy