I COMUNICATI di ULI

feed-image
Nuova Fibra FTTH 1Giga a San Donato Milanese

Prosegue il nostro progetto #addiocavoinrame nel comune di San Donato Milanese. Nuova linea in FIBRA FTTH in I Maggio, un collegamento con profilo UP-FTTH fino a 1Giga in download e 300Miga in upload dedicato ai privati con router in comodato d'uso gratuito.
La sua velocità e stabilità la rendono soluzione ideale per poter effettuare smartworking, streaming, cloud e sfruttare la domotica.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione Download=712,36 Mbps  -  Upload=261,13 Mbps.

Nuova attivazione fibra FTTH 2,5Giga a Gorizia

Prosegue il nostro progetto #addiocavoinrame, oggi consegnamo il nuovo circuito in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH in Via Puccini a Gorizia. Grazie al nostro nuovo profilo UP-FTTH fino a 2,5 Giga in download e 1Giga in upload dedicato ai privati.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione Download=2.103 Mbps  -  Upload=912 Mbps.

Nuova Fibra FTTH 2,5Giga dedicata alle Scuole a Rovigo

Continua l'ottimo rapporto tra ULI e le scuole italiane, oggi consegnamo il nuovo circuito in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH a Rovigo grazie al nostro nuovo profilo UB-FTTH-SCHOOL fino a 2,5 Giga in download e 1Giga in upload con garanzia di banda dedicato alle scuole.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione in Via Vittorio Alfieri Download=2.035 Mbps  -  Upload=825 Mbps.

L’innovazione nella didattica passa da una connessione Internet stabile, veloce e sicura.
Con la fibra ottica FTTH ULI fino a 2,5 Gbps, il tuo istituto scolastico è pronto a sfruttare al massimo tutte le potenzialità della scuola digitale: dalle lezioni in streaming alle piattaforme di e-learning, fino alla gestione sicura dei registri elettronici e dei servizi cloud.

Nuovo linea fibra FTTH con attivazione gratuita a RHO

Consegnato il nuovo circuito in Fibra Ottica con tecnologia FTTH di ULI con profilo UB-FTTH fino a 1 Giga in download e 300Mega in upload, il profilo è dedicato alle aziende e ai possessori di partita IVA.
Va a sostituire un'obsoleta linea VDSL2 in fibra misto rame lontana dal cabinet.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione in Corso Europa a Rho in provincia di Milano in collaborazione con il Partner commerciale D.S.C. Digital System Computers Srl:   Download=822,74 Mbps  -  Upload=276,05 Mbps.

Nuova Fibra FTTH 1Giga a Reggio nell'Emilia Via Orlandini

Prosegue il nostro progetto #addiocavoinrame nel comune di Reggio nell'Emilia. Nuova linea in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH in Via Don Domenico Orlandini un collegamento con profilo UP-FTTH fino a 1Giga in download e 300Miga in upload dedicato ai privati con router in comodato d'uso gratuito.
La sua velocità e stabilità la rendono soluzione ideale per poter effettuare smartworking, streaming, cloud e sfruttare la domotica.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione Download=729,42 Mbps  -  Upload=296,14 Mbps.

Nuova Fibra Ottica FTTH 1Giga a Oleggio (NO)

Continua il nostro progetto #addiocavoinrame nel comune di Oleggio in provincia di Novara. Nuova line in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH in Via Carmine un collegamento con profilo UP-FTTH fino a 1Giga in download e 300Miga in upload dedicato ai privati.
La sua velocità e stabilità la rendono soluzione ideale per poter effettuare smartworking, streaming, cloud e sfruttare la domotica.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione Download=735,10 Mbps  -  Upload=278,26 Mbps.

Nuova Fibra FTTH 2,5Giga a Vedano al Lambro (MB)

Prosegue il nostro progetto #addiocavoinrame, oggi consegnamo il nuovo circuito in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH a Vedano al Lambro in provincia di Monza e Brianza grazie al nostro nuovo profilo UB-FTTH fino a 2,5 Giga in download e 1Giga in upload dedicato alle aziende e i possessori di P.IVA.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione in Via Vittorio Alfieri Download=2.327 Mbps  -  Upload=939 Mbps.

Nuova Fibra Ottica FTTH 1Giga a Seveso (MB) Via Adua

Continua il nostro progetto "elimina il rame" nel comune di Seveso (MB). Nuova line in FIBRA OTTICA con tecnologia FTTH in Via Adua a Seveso un collegamento con profilo UB-FTTH fino a 1Giga in download e 300Miga in upload dedicato ai alle aziende e i possessori di P.IVA.
La sua velocità e stabilità la rendono soluzione ideale per poter effettuare smartworking, streaming, cloud e sfruttare la domotica.
Ecco i valori riscontrati durante l'ultima installazione Download=808,10 Mbps  -  Upload=298,26 Mbps.

Copyright © MYNET S.R.L. 1995-2024 - Sede legale: Via Ciro Menotti, 14 46100 Mantova MN - Tel. 0362 540538 - Aut. Min. n.116 del 14/10/1996
- Operatore iscritto al R.O.C. - P.IVA e C.F. 01762150207 Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Mantova REA 180021 il 22/12/1995 - Capitale sociale I.V. 12.000.000€

Search