fbpx

I COMUNICATI di ULI

feed-image

Migrazione dall'obsoleta ADSL in fibra di ULI con tecnologia fibra misto rame  FTTC (vdsl2) C-FIBER arriva in Via Moncucco a Cavaria con Premezzo (VA) in collaborazione con il nostro Partner Commerciale Base-Com.

Valori riscontrati:
Download=75.03 Mbps  -  Upload=16.07Mbps  -  Ping=8ms

Il particolare profilo C-FIBER ti offre la possibilità di connetterti in Fibra FTTC (Fiber To The Cabinet) VDSL2 fino alla velocità 100/20 Mbps

Continua l'ottimo rapporto tra Utility Line Italia e l'arte. Dopo le esperienze musicali di Palcolive 2019 e BuscaderoDay 2018 e 2017, quest'anno ULI sarà sponsor della mostra fotografica "Made in italy... ricominciamo da qui" allestita presso il Museo della Seta di Como simpatizzando per la giovane e talentuosa fotografa Irina Litvinenko..

Dal 4 al 30 ottobre un connubio di fotografia e moda, voluto da Maria Cristina Brandini, curatrice e italiana appassionata, sarà protagonista assoluto dell’autunno comasco: una mostra dedicata al Made in Italy per ricominciare.

Che tu sia un'azienda o un privato, anche quando l'FTTH non è disponibile, la fibra misto rame con tecnologia EVDSL E-FIBER di ULI ti permette di lavorare in smartworking, avere uno streaming fluido, salvare i tuoi dati in Cloud e gaming performante.
Scopri i dettagli dell'ultima installazione a Fagnano Olona in collaborazione con il nostro Partner Commerciale Fabrix.

Valori riscontrati:
Download=130.86 Mbps  -  Upload=19.71 Mbps  -  Ping=7ms

VERIFICA LA TUA COPERTURA

La Fibra di ULI con tecnologia fibra misto rame  FTTC (vdsl2) C-FIBER arriva in Via Roncoroni a Olgiate Comasco in collaborazione con il nostro Partner Commerciale Base-Com.

Valori riscontrati:
Download=83.38 Mbps  -  Upload=19.27Mbps  -  Ping=8ms

Il particolare profilo C-FIBER ti offre la possibilità di connetterti in Fibra FTTC (Fiber To The Cabinet) VDSL2 fino alla velocità 100/20 Mbps con opzione fibra plus, traffico illimitato e router wifi in comodato d'uso gratuito preconfigurato in base alle tue esigenze.

VERIFICA LA TUA COPERTURA

Oggi vogliamo fare un po’ di chiarezza sulle differenze principali tra una fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) e quella dedicata (GEA MEF).

Entrambe le tecnologie vengono rappresentate dall’icona AGCOM (bollino verde) indicando tutta che tutta la tratta è composta da fibra ottica.

La prima soluzione (FTTH) è tra le più pubblicizzate dai media, permette all’utente di raggiungere la velocità fino ad 1Gbps in download e 100/500Mbps in upload indipendentemente dalla distanza con il Cabinet. Prestazioni non raggiungibili con le classiche reti in rame (ADSL) o fibra misto rame (FTTC). La garanzia di banda varia in base al profilo commerciale.

La seconda soluzione (FIBRA DEDICATA) è decisamente più affidabile grazie ad una garanzia pari al 99,5% e una banda simmetrica (velocità download = velocità upload).
Il livello di performance è elevatissimo con tempi di latenza bassissimi (<= 2ms) e l'assistenza H24 garantisce SLA di ripristino entro 10 ore (nel 95% dei casi), entro 14 ore (nel 100% dei casi).
I tagli di banda variano in base alle esigenze dell’azienda, da 50/50Mbps a 1/1Gbps.
Viene fornito all'utente finale (business) la possibilità di visualizzare la banda internet utilizzata in tempo reale grazie al monitor.

© 2019 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy