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3CX - CENTRALINO VoIP PBX
Il 3CX è un sistema di comunicazione affidabile e completamente equipaggiato, che ti permette di comunicare con i tuoi colleghi e clienti ovunque e in qualsiasi momento.
SISTEMA TELEFONICO | VIDEO | LIVE CHAT
CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI
CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI
CONDIVISO [PBXcon]
Attivazione/Setup: 50,00 €
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Costo Mensile: [ad interno]
- 2ch. contemporanee: 10,00 €
- 4ch. contemporanee: 15,00 €
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Licenza:
condivisa compresa
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Assistenza:
compresa tramite email
DEDICATO [PBXuli]
Attivazione/Setup: 300,00 €
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Piattaforma CLOUD: 20,00 €/mese
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Licenza [annuale]:
- 4ch. contemporanee: 195,00 €
- 8ch. contemporanee: 295,00 €
- 16ch. contemporanee: 695,00 €
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Assistenza: [annuale]: 300,00 €
tramite email e telefono
Prezzi IVA esclusa
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APP E FUNZIONALITÀ
3CX ti permette di utilizzare la tua estensione ovunque tu sia. Con le app per Android, iOS, browser e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente raggiungerti direttamente dal tuo sito web con l'integrazione della Live Chat 3CX e WhatsApp.
App 3CX su Android e iOS
- Effettua/ricevi chiamate ovunque.
- Videoconferenze integrate.
- Messaggistica istantanea e chat.
- Rispondi ai messaggi di WhatsApp.
- Conferenze.
- Chiamate gratuite con Smartphone.
- Crittografato e sicuro.
![3CX sistema di Videoconferenza](/images/2022/12/23/3cx9934.png)
Videoconferenza integrata
- Gratis fino a 250 partecipanti.
- Avvio rapido in un clic.
- Accesso alla videoconferenza.
- Creazione come conferenza o webinar.
- Assistenza remota per la risoluzione rapida e semplice dei problemi.
- Precaricamento dei PDF prima delle riunioni.
- Include la white board.
- Condivisione dello schermo.
- Strumento per i sondaggio.
- Registrazione video.
- Include la chat.
![3CX sistema di Videoconferenza](/images/2022/12/23/3cx-0023video-call-conferencing.png)
Call Flow Designer
puoi gestire le chiamate in entrata in modo efficiente e molto più veloce. Alcuni esempi di comepuò migliorare il servizio clienti:
- Instradamento delle chiamate basato sull'autenticazione del cliente.
- Combinatore tel. automatico in uscita.
- Pianificatore di richiamata.
- Autenticazione della carta di credito.
- Ordini telefonici.
- Text to Speech & Speech to Text automatico in 120 lingue.
Web Client/Desktop App
- Lavora da qualsiasi luogo: web app multifunzionale con funzionalità UC.
- Effettua e gestisci le chiamate direttamente dal browser, telefono IP o smartphone.
- Rispondi ai clienti dalla live chat, WhatsApp da un'unica interfaccia.
- Videoconferenza integrata con un semplice clic.
- Desktop app nativa per effettuare e ricevere chiamate.
- Chiamate direttamente dal tuo CRM.
- Integrazione con Microsoft 365.
- Visualizza lo stato dei tuoi colleghi.
![3CX WebApp e Client Desktop](/images/2022/12/23/3cx899346.png)
CRM Integration
L'integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!
- Registro delle chiamate.
- Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
- Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
- Registrazione della chat.
- Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM.
![3CX CRM Integration](/images/2022/12/23/crm87.png)
Live Chat 3CX:
- Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web.
- Crea code di chat.
- Rispondi dal webclient o dall'App 3CX.
- Trasferisci le chat ai membri del team.
- Trasforma una chat in una chiamata o video con un clic.
- Report sulle chat disponibili.
- Funzione di monitoraggio della chat per i manager.
![3CX dedicato ai Contact Center](/images/2022/12/23/3cx-live-chat-whatsapp.png)
Integrazione con WhatsApp:
- Gestisci i messaggi WhatsApp direttamente da una piattaforma.
- I messaggi sono registrati, per garantire cle politiche aziendali.
- Il personale non dovrà fornire i propri numeri personali di WhatsApp.
- Le conversazioni sono registrate a livello centrale.
- I messaggi WhatsApp possono essere inviati ad una coda di agenti per dividere il carico di lavoro.
![3CX dedicato ai Contact Center](/images/2022/12/23/3cx-wa-22.png)
Invia e ricevi SMS/MMS
- Invia SMS/MMS ai tuoi clienti.
- Mantieni privati i numeri di cellulare personali.
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Riduzione dei costi:
Grazie a 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo:
- Riduci la tua bolletta telefonica fino all'80%.
- Licenze basate sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
- Chiamate gratuite tra colleghi, uffici, sedi.
- Trunk SIP VoIP certificati per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
Sicurezza e Backup:
3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate per proteggere il sistema dagli attacchi esterni.
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Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
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Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
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Black list globale IP aggiornata automaticamente.
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Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
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Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
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Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
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Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ di SSL lab.
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Failover automatico per il backup istantaneo.
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Crittografia assicurata mediante HTTPS.
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Accesso limitato alla console di gestione in base all'IP.
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La soluzione studiata per gli HOTEL
Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:
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Check-in/out degli ospiti.
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Impostazione dell'interno in base al nome dell'ospite.
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Fatturazione delle chiamate esterne.
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Programmazione delle chiamate di sveglia.
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Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.
Permetteno al personale dell’hotel di offrire agli ospiti un esperienza ottimale e un servizio piacevole senza problemi assicurandosi recensioni positive di TripAdvisor.
L'integrazione della LiveChat e WhatsApp sul sito web dell'Hotel permette un'interazione più veloce e relativo aumneto delle prenotazioni.
![3CX modulo Hotel live chat](/images/2022/12/23/00275cx.png)
La soluzione studiata per i CALL/CONTACT CENTER
Grazie a 3CX otterrai funzioni avanzate per il tuo contact/call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.
![3CX dedicato ai Contact Center](/images/2022/12/23/00274cx.png)
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Switchboard e wallboard.
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Report Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro.
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Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
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Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
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Integrazione con Microsoft 365.
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Integrazione CRM con i più popolari CRM.
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CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
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Registrazioni delle chiamate.
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Hot Desking.
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Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.
![3CX dedicato ai Contact Center](/images/2022/12/23/00273cx.png)
![riga_blu2.png](/images/2022/11/09/riga_blu2.png)