3CX - CENTRALINO VoIP PBX
Il 3CX è un sistema di comunicazione affidabile e completamente equipaggiato, che ti permette di comunicare con i tuoi colleghi e clienti ovunque e in qualsiasi momento.
SISTEMA TELEFONICO | VIDEO | LIVE CHAT
CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI
CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI
CONDIVISO [PBXcon]
Attivazione/Setup: 50,00 €
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Costo Mensile: [ad interno]
- 2ch. contemporanee: 10,00 €
- 4ch. contemporanee: 15,00 €
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Licenza:
condivisa compresa
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Assistenza:
compresa tramite email
DEDICATO [PBXuli]
Attivazione/Setup: 300,00 €
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Piattaforma CLOUD: 20,00 €/mese
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Licenza [annuale]:
- 4ch. contemporanee: 195,00 €
- 8ch. contemporanee: 295,00 €
- 16ch. contemporanee: 695,00 €
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Assistenza: [annuale]: 300,00 €
tramite email e telefono
Prezzi IVA esclusa
APP E FUNZIONALITÀ
3CX ti permette di utilizzare la tua estensione ovunque tu sia. Con le app per Android, iOS, browser e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente raggiungerti direttamente dal tuo sito web con l'integrazione della Live Chat 3CX e WhatsApp.
App 3CX su Android e iOS
- Effettua/ricevi chiamate ovunque.
- Videoconferenze integrate.
- Messaggistica istantanea e chat.
- Rispondi ai messaggi di WhatsApp.
- Conferenze.
- Chiamate gratuite con Smartphone.
- Crittografato e sicuro.
Videoconferenza integrata
- Gratis fino a 250 partecipanti.
- Avvio rapido in un clic.
- Accesso alla videoconferenza.
- Creazione come conferenza o webinar.
- Assistenza remota per la risoluzione rapida e semplice dei problemi.
- Precaricamento dei PDF prima delle riunioni.
- Include la white board.
- Condivisione dello schermo.
- Strumento per i sondaggio.
- Registrazione video.
- Include la chat.
Call Flow Designer
puoi gestire le chiamate in entrata in modo efficiente e molto più veloce. Alcuni esempi di comepuò migliorare il servizio clienti:
- Instradamento delle chiamate basato sull'autenticazione del cliente.
- Combinatore tel. automatico in uscita.
- Pianificatore di richiamata.
- Autenticazione della carta di credito.
- Ordini telefonici.
- Text to Speech & Speech to Text automatico in 120 lingue.
Web Client/Desktop App
- Lavora da qualsiasi luogo: web app multifunzionale con funzionalità UC.
- Effettua e gestisci le chiamate direttamente dal browser, telefono IP o smartphone.
- Rispondi ai clienti dalla live chat, WhatsApp da un'unica interfaccia.
- Videoconferenza integrata con un semplice clic.
- Desktop app nativa per effettuare e ricevere chiamate.
- Chiamate direttamente dal tuo CRM.
- Integrazione con Microsoft 365.
- Visualizza lo stato dei tuoi colleghi.
CRM Integration
L'integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!
- Registro delle chiamate.
- Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
- Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
- Registrazione della chat.
- Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM.
Live Chat 3CX:
- Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web.
- Crea code di chat.
- Rispondi dal webclient o dall'App 3CX.
- Trasferisci le chat ai membri del team.
- Trasforma una chat in una chiamata o video con un clic.
- Report sulle chat disponibili.
- Funzione di monitoraggio della chat per i manager.
Integrazione con WhatsApp:
- Gestisci i messaggi WhatsApp direttamente da una piattaforma.
- I messaggi sono registrati, per garantire cle politiche aziendali.
- Il personale non dovrà fornire i propri numeri personali di WhatsApp.
- Le conversazioni sono registrate a livello centrale.
- I messaggi WhatsApp possono essere inviati ad una coda di agenti per dividere il carico di lavoro.
Invia e ricevi SMS/MMS
- Invia SMS/MMS ai tuoi clienti.
- Mantieni privati i numeri di cellulare personali.
Riduzione dei costi:
Grazie a 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo:
- Riduci la tua bolletta telefonica fino all'80%.
- Licenze basate sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
- Chiamate gratuite tra colleghi, uffici, sedi.
- Trunk SIP VoIP certificati per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
Sicurezza e Backup:
3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate per proteggere il sistema dagli attacchi esterni.
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Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
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Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
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Black list globale IP aggiornata automaticamente.
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Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
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Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
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Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
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Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ di SSL lab.
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Failover automatico per il backup istantaneo.
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Crittografia assicurata mediante HTTPS.
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Accesso limitato alla console di gestione in base all'IP.
La soluzione studiata per gli HOTEL
Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:
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Check-in/out degli ospiti.
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Impostazione dell'interno in base al nome dell'ospite.
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Fatturazione delle chiamate esterne.
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Programmazione delle chiamate di sveglia.
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Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.
Permetteno al personale dell’hotel di offrire agli ospiti un esperienza ottimale e un servizio piacevole senza problemi assicurandosi recensioni positive di TripAdvisor.
L'integrazione della LiveChat e WhatsApp sul sito web dell'Hotel permette un'interazione più veloce e relativo aumneto delle prenotazioni.
La soluzione studiata per i CALL/CONTACT CENTER
Grazie a 3CX otterrai funzioni avanzate per il tuo contact/call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.
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Switchboard e wallboard.
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Report Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro.
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Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
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Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
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Integrazione con Microsoft 365.
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Integrazione CRM con i più popolari CRM.
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CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
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Registrazioni delle chiamate.
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Hot Desking.
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Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.