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3CX - CENTRALINO VoIP PBX

Il 3CX è un sistema di comunicazione affidabile e completamente equipaggiato, che ti permette di comunicare con i tuoi colleghi e clienti ovunque e in qualsiasi momento.

SISTEMA TELEFONICO | VIDEO | LIVE CHAT
CONNETTI I TUOI CLIENTI E COLLEGHI

CONDIVISO [PBXcon]

Attivazione/Setup: 50,00 €
-----------
Costo Mensile: [ad interno]
- 2ch. contemporanee: 10,00 €
- 4ch. contemporanee: 15,00 €
-----------
Licenza:
condivisa compresa
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Assistenza:
compresa tramite email

DEDICATO [PBXuli]

Attivazione/Setup: 300,00 €
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Piattaforma CLOUD: 20,00 €/mese
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Licenza [annuale]:
- 4ch. contemporanee: 195,00 €
- 8ch. contemporanee: 295,00 €
- 16ch. contemporanee: 695,00 €
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Assistenza: [annuale]: 300,00 €
tramite email e telefono

Prezzi IVA esclusa
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APP E FUNZIONALITÀ

3CX ti permette di utilizzare la tua estensione ovunque tu sia. Con le app per  Android, iOS, browser e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente raggiungerti direttamente dal tuo sito web con l'integrazione della Live Chat 3CX e WhatsApp.

App 3CX su Android e iOS

  • Effettua/ricevi chiamate ovunque.
  • Videoconferenze integrate.
  • Messaggistica istantanea e chat.
  • Rispondi ai messaggi di WhatsApp.
  • Conferenze.
  • Chiamate gratuite con Smartphone.
  • Crittografato e sicuro.
3CX sistema di Videoconferenza

Videoconferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti.
  • Avvio rapido in un clic.
  • Accesso alla videoconferenza.
  • Creazione come conferenza o webinar.
  • Assistenza remota per la risoluzione rapida e semplice dei problemi.
  • Precaricamento dei PDF prima delle riunioni.
  • Include la white board.
  • Condivisione dello schermo.
  • Strumento per i sondaggio.
  • Registrazione video.
  • Include la chat.
3CX sistema di Videoconferenza

Call Flow Designer

puoi gestire le chiamate in entrata in modo efficiente e molto più veloce. Alcuni esempi di comepuò migliorare il servizio clienti:
  • Instradamento delle chiamate basato sull'autenticazione del cliente.
  • Combinatore tel. automatico in uscita.
  • Pianificatore di richiamata.
  • Autenticazione della carta di credito.
  • Ordini telefonici.
  • Text to Speech & Speech to Text automatico in 120 lingue.

Web Client/Desktop App

  • Lavora da qualsiasi luogo: web app multifunzionale con funzionalità UC.
  • Effettua e gestisci le chiamate direttamente dal browser, telefono IP o smartphone.
  • Rispondi ai clienti dalla live chat, WhatsApp da un'unica interfaccia.
  • Videoconferenza integrata con un semplice clic.
  • Desktop app nativa per effettuare e ricevere chiamate.
  • Chiamate direttamente dal tuo CRM.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Visualizza lo stato dei tuoi colleghi.
3CX WebApp e Client Desktop

CRM Integration

L'integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!
 
  • Registro delle chiamate.
  • Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
  • Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
  • Registrazione della chat.
  • Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM.
3CX CRM Integration

Live Chat 3CX:

  • Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web.
  • Crea code di chat.
  • Rispondi dal webclient o dall'App 3CX.
  • Trasferisci le chat ai membri del team.
  • Trasforma una chat in una chiamata o video con un clic.
  • Report sulle chat disponibili.
  • Funzione di monitoraggio della chat per i manager.
3CX dedicato ai Contact Center

Integrazione con WhatsApp:

  • Gestisci i messaggi WhatsApp direttamente da una piattaforma.
  • I messaggi sono registrati, per garantire cle politiche aziendali.
  • Il personale non dovrà fornire i propri numeri personali di WhatsApp.
  • Le conversazioni sono registrate a livello centrale.
  • I messaggi WhatsApp possono essere inviati ad una coda di agenti per dividere il carico di lavoro.
3CX dedicato ai Contact Center

Invia e ricevi SMS/MMS

  • Invia SMS/MMS ai tuoi clienti.
  • Mantieni privati i numeri di cellulare personali.
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Riduzione dei costi:

Grazie a 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo:
 
  • Riduci la tua bolletta telefonica fino all'80%.
  • Licenze basate sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
  • Chiamate gratuite tra colleghi, uffici, sedi.
  • Trunk SIP VoIP certificati per ridurre i costi delle chiamate in uscita.

Sicurezza e Backup:

3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate per proteggere il sistema dagli attacchi esterni.
 
  • Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
  • Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
  • Black list globale IP aggiornata automaticamente.
  • Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
  • Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
  • Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
  • Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ di SSL lab.
  • Failover automatico per il backup istantaneo.
  • Crittografia assicurata mediante HTTPS.
  • Accesso limitato alla console di gestione in base all'IP.
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La soluzione studiata per gli HOTEL

Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:
 
  • Check-in/out degli ospiti.
  • Impostazione dell'interno in base al nome dell'ospite.
  • Fatturazione delle chiamate esterne.
  • Programmazione delle chiamate di sveglia.
  • Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.
Permetteno al personale dell’hotel di offrire agli ospiti un esperienza ottimale e un servizio piacevole senza problemi assicurandosi recensioni positive di TripAdvisor.
 
L'integrazione della LiveChat e WhatsApp sul sito web dell'Hotel permette un'interazione più veloce e relativo aumneto delle prenotazioni.
3CX modulo Hotel live chat

La soluzione studiata per i CALL/CONTACT CENTER

Grazie a 3CX otterrai funzioni avanzate per il tuo contact/call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.
3CX dedicato ai Contact Center
  • Switchboard e wallboard.
  • Report Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro.
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
  • Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
  • Integrazione con Microsoft 365.
  • Integrazione CRM con i più popolari CRM.
  • CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
  • Registrazioni delle chiamate.
  • Hot Desking.
  • Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.
3CX dedicato ai Contact Center
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