I COMUNICATI di ULI

ULI vicina alle aziende, per tutti i clienti piattaforma di videoconferenza gratuita

In questo particolare difficile momento dove la relazione tra persone è ancora più distaccata a causa del Coronavirus (COVID-19) trovare uno strumento che consenta comunicazioni efficaci faccia-faccia e collaborazione tra colleghi indipendentemente da dove si trovino non è semplice.
Non molte le aziende erano abituate al concetto di smart working, alle VPN criptate per permettere di lavorare da casa in sicurezza, ma da qualche settimana tutto è cambiato.

Per chi è pensato?

Abbiamo pensato di aiutare tutte quelle aziende che hanno la necessità di continuare a fare riunioni, contattare i propri clienti/fornitori.

E’ il caso di Fabio, responsabile commerciale presso un nostro cliente che, fino ad oggi abituato ad andare fisicamente dal cliente a proporre i propri servizi, da qualche giorno li sta contattando  tramite webmeeting permettendo di non slittare gli appuntamenti e far raffreddare l’interesse da parte dei leads.

La stessa piattaforma può essere utilizzata anche a scopo didattico, organizzare una classe virtuale non è mai facile né intuitivo per i docenti, grazie al Webmeeting di ULI il professore, connesso in CAM, potrà vedere i propri alunni, condividere il proprio schermo, condividere files, effettuare sondaggi senza installare alcun software sul proprio PC o su quello degli studenti.

Caratteristiche della piattaforma:

  • Per accedere basta un browser e una connessione internet
  • I partecipanti riceveranno un link via email con l’invito
  • E’ possibile partecipare tramite PC, tablet e smartphone
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di files
  • Strumenti di disegno su lavagna bianca (ideale per brainstorming e aule online)
  • L’organizzatore dell’evento ha la possibilità di controllare il desktop da remoto
  • 250 partecipanti massimi per conferenza

Non esitare a contattarci per informazioni o per provare la nostra soluzione.

"In questo periodo di difficoltà per le aziende e dipendenti, ci è sembra corretto mettere a disposizione, gratuitamente per i nostri Clienti, la piattaforma di webmeeting che utilizziamo normalmente per usi professionali, - afferma Vittorio Figini, CEO di Utility Line Italia, storico ISP con sede a Seveso - e speriamo così di poter dare una mano a tutte quelle realtà medio piccole che sono il tessuto economico italiano"

© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search