
Ora puoi finalmente liberarti dai costosi sistemi telefonici proprietari e passa ad un aperto standard IP PBX che incrementa la produttività del personale e dello staff IT ed abbattendo le tue bollette telefoniche tradizionali.
ULI, in collaborazione con 3CX, è in grado di offrirti una soluzione completa ed affidabile di centralino telefonico nelle seguenti modalità:
ULI, in collaborazione con 3CX, è in grado di offrirti una soluzione completa ed affidabile di centralino telefonico nelle seguenti modalità:
- PBXcon -
"CONDIVISO"
- Attivazione/Setup: 50,00 €
- Costo Mensile: [ad interno]
- 2ch. contemporanee: 10,00 €
- 4ch. contemporanee: 15,00 € - Licenza: compresa
Utility Line Italia condivisa - Assistenza: compresa
tramite email
- PBXuli -
"DEDICATO"
- Attivazione: 300,00 €Prevede l'installazione, configurazione del centralino secondo le indicazioni fornite dal cliente.
- Piattaforma software CLOUD:
20,00 €/mese - Licenza: [annuale]
- 4ch. contemporanee: 145,00 €
- 8ch. contemporanee: 265,00 €
- 16ch. contemporanee: 595,00 €La licenza è basata sul numero di chiamate contemporanee e non sul numero di interni creati. - Assistenza: [annuale]
300,00 €
tramite email e telefono
- PBXcli -
"SERVER CLIENTE"
- Attivazione: 500,00 €Prevede l'installazione, configurazione del centralino secondo le indicazioni fornite dal cliente.
- Piattaforma software:
a cura clienteS.O. Supportati - Windows 8 Pro (x64) - Windows 8 Enterprise (x64) - Windows 8.1 Pro (x64) - Windows 8.1 Enterprise (x64) - Windows 10 Pro (x64) - Windows 10 Enterprise (x64) - Windows 2008 R2 Foundation (x64) - Windows 2008 R2 Standard (x64) - Windows 2008 R2 Enterprise (x64) - Windows 2008 R2 Datacenter (x64) - Windows 2012 Standard - Windows 2012 Datacenter - Windows 2012 R2 Standard - Windows 2012 R2 Datacenter - Licenza: [annuale]
- 4ch. contemporanee: 145,00 €
- 8ch. contemporanee: 265,00 €
- 16ch. contemporanee: 595,00 €La licenza è basata sul numero di chiamate contemporanee e non sul numero di interni creati. - Assistenza: [annuale]
300,00 €
tramite email e telefono
PROVA LA VERSIONE GRATUITA, centralino aziendale open-standard che supporta 8 chiamate contemporanee (fino a 25 interni), 5 partecipanti in webconference ed un SIP Trunk.
- On-premise su Windows o Linux
- Zero admin
- Centralino più sicuro sul mercato
- Funzionalità Avanzate di Unified Communications: Videoconferenza, chat interna
Per qualsiasi informazione o un preventivo dettagliato gratuito non esitare a CONTATTARCI.

- Facile da installare e gestire grazie all'interfaccia grafica semplificata
- Abbatte i costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
- Incrementa la produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
- Mobilità: sempre connessi grazie alle app per Android e iOS
- Video conferenza integrata su tecnologia WebRTC
- Migliora il Customer Service: Click2Call & integrazione con soluzioni CRM