Un 3CX Phone System completo consiste in un software che funge da centralino per telefoni software o IP, e un Gateway VoIP per collegare le tue linee esistenti. E’ anche possibile riutilizzare i telefoni esistenti con l’uso di gateways FXS.Un provider VoIP può contare sui bassi costi delle chiamate attraverso la tua rete.
Il sistema può usare l’esistente cablatura di rete del computer condividendone la rete e può essere installato su un server Windows esistente, non dedicato o girare come una macchina virtuale.
Il sistema può usare l’esistente cablatura di rete del computer condividendone la rete e può essere installato su un server Windows esistente, non dedicato o girare come una macchina virtuale.
Aggiungi un interno o ulteriori linee collegando semplicemente una nuova apparecchiatura telefonica SIP e risparmia sul costo dei consulenti, perché il 3CX Phone System per Windows è semplice da usare attraverso la console di amministrazione basata sul web.
Supera le limitazioni dei sistemi PBX obsoleti basati su hardware, riduci in modo significativo i costi e aggiungi caratteristiche avanzate di comunicazione che renderanno il tuo personale più produttivo e la tua azienda più efficiente e competitiva.
| Mini Edition | Small Business Edition |
| - Gestione di fino ad 4 chiamate simultanee - Numero di interni illimitato - 2 licenze codec G729 incluse - Gestione e configurazione web-based - Ricezione di messaggi vocale e fax tramite email - IVR illimitati - Supporto per telefoni ed apparati hardware basati su standard SIP - Musiche d'attesa personalizzabili - Parcheggio chiamate - Pickup delle chiamate - Supporto ai maggiori Provider VoIP - Registrazione delle chiamate - Provisioning dei telefoni - Conferenza |
- Gestione di fino ad 8 chiamate simultanee - Numero di interni illimitato - 8 licenze codec G729 incluse - Gestione e configurazione web-based - Ricezione di messaggi vocale e fax tramite email - IVR illimitati - Supporto per telefoni ed apparati hardware basati su standard SIP - Musiche d'attesa personalizzabili - Parcheggio chiamate - Pickup delle chiamate - Supporto ai maggiori Provider VoIP - Registrazione delle chiamate - Provisioning dei telefoni - Conferenza |
| Professional Edition | Enterprise Edition |
| - Gestione di fino ad 16 chiamate simultanee - Numero di interni illimitato - 8 licenze codec G729 incluse - Gestione e configurazione web-based - Ricezione di messaggi vocale e fax tramite email - IVR illimitati - Supporto per telefoni ed apparati hardware basati su standard SIP - Musiche d'attesa personalizzabili - Parcheggio chiamate - Pickup delle chiamate - Supporto ai maggiori Provider VoIP - Registrazione delle chiamate - Provisioning dei telefoni - Conferenza |
- Gestione di fino ad 32 chiamate simultanee - Numero di interni illimitato - 16 licenze codec G729 incluse - Gestione e configurazione web-based - Ricezione di messaggi vocale e fax tramite email - IVR illimitati - Supporto per telefoni ed apparati hardware basati su standard SIP - Musiche d'attesa personalizzabili - Parcheggio chiamate - Pickup delle chiamate - Supporto ai maggiori Provider VoIP - Registrazione delle chiamate - Provisioning dei telefoni - Conferenza |
