Notizie da Internet

Nei mesi scorsi vi avevamo accennato alle interessanti novità di 3CX per la videochiamata, ora con piacere vi segnaliamo che, in occasione del CeBIT 2015 di Hannover, il nuovo prodotto 3CX WebMeeting ha sbaragliato i concorrenti nella categoria “Unified Communication” per il premio “Prodotto più Innovativo”.
 
IMG_15513CX WebMeeting è stato scelto per il suo uso innovativo della tecnologia WebRTC. WebRTC è la nuova piattaforma open standard di Google che consente agli utenti di lanciare webmeetings direttamente dal browser, senza dover scaricare ed installare nessun client. 3CX ha lanciato la versione hosted di 3CX WebMeeting nell’agosto 2014 e la versione on-premise nel febbraio 2015. Fin dal suo lancio 3CX WebMeeting ha ricevuto riscontri positivi sia dai partner che dagli utenti finali. 3CX WebMeeting è gratis fino a 10 utenti contemporanei per tutte le licenze di 3CX Phone System v12.5.
 
I premi Innovationpreis-IT 2015 Award sono organizzati da Initiative Mittelstand, un portale on-line di informazione che fornisce alle aziende aggiornamenti sui prodotti e le tecnologie più innovative disponibili.

Utility Line Italia è Snom VAR Certified e Certified Technician. ULI consiglia apparati di telefonia VoIP SNOM e centralini PBX 3CX.
In qualità di Snom Certified VAR, ULI è specializzata nella vendita dei prodotti Snom e nelle fasi di assistenza pre/post vendita.
© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search