Notizie da Internet

3CX v15ULI è lieta di presentare la nuova release di 3CX Phone System, ecco la 15, la nuova release del centralino VoIP di 3CX. Rispetto alle edizioni precedenti offre una maggior semplicità di gestione e di integrazione con altre applicazioni, con un occhio di riguardo alle funzionalità di sicurezza.
 
Troviamo un’interfaccia grafica più reattiva che può essere più facilmente usata anche da smartphone e tablet, particolare attenzione va alla sicurezza (generazione e gestione automatica dei certificati SSL, approvvigionamento dei telefoni tramite HTTPS, connessioni ai client e all console tramite SSL, traffico audio cifrato e traffico tra i client criptato).
 
La soluzione gratuita è stata ampliata, ora le chiamate simultanee sono 8 comprensivo un anno di assistenza tecnica, webconference fino a 5 partecipanti e la configurazione di un unico SIP Trunk.
Dopo le numerose richieste degli utenti e rivenditori ora 3CX supporta Office 365, Google Contacts, Microsoft Dynamics, Exact, Sugarcrm, Salesforce, Act!, Zendesk e Freshdesk.
 
Anche la compatibilità con i Client è variata, da oggi infatti tutti i dispositivi disponibili in commercio Windows, Mac e con iOS e Android potranno installare l’App, l’interfaccia è stata resa più user friendly e sarà inoltre possibile di impostare un background/logo personalizzato.


Per qualsiasi informazione o un preventivo gratuito non esitare a CONTATTARCI.


© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy