Notizie da Internet

4copy, il nuovo software per salvare i propri dati direttamente online
Permette di salvare le e-mail e tutti i tipi di file su server remoti.
Per consultarli basta un collegamento ad Internet
 
Quante volte abbiamo sognato di poter accedere ai file del nostro Pc anche stando lontani dalla nostra scrivania? Ad esempio durante un'importante riunione di lavoro o anche semplicemente per far vedere una foto durante una festa a casa di amici?
Da oggi sarà possibile avere sempre a portata di mouse tutti i file del proprio computer grazie a 4copy, un software sviluppato da Utility Line Italia, un'azienda di Seveso, Milano (uno dei primi ISP italiani dal 1995).
Una versione completa e funzionante del software si può scaricare dal sito www.4copy.it.
 
Salvare i propri file su un server sicuro e averli sempre disponibili
4copy si installa in pochi secondi e dà la possibilità di salvare i propri file e la propria posta elettronica sul server remoto www.4copy.it. Da quel momento, se non si è davanti al proprio Pc, basterà collegarsi al server online e inserire il proprio nome utente e password per ritrovare tutti i propri file. 4Copy funziona con tutti i sistemi operativi Windows, Mac, Linux e anche dall'IPhone.
 
Tutto lo spazio e la protezione che serve
Per i privati, 4copy è disponibile in due versioni da 150 e 250 Gb, uno spazio doppio rispetto a quello disponibile sui computer di casa. Per le aziende che hanno bisogno di più spazio, 4copy offre la possibilità di personalizzare i GB a disposizione. I server 4copy assicurano protezione e privacy: ogni copia del file viene salvata su tre server remoti diversi e a prova di catastrofe, mentre la protezione dagli attacchi esterni è garantita da un sistema criptato a 448 bit.
 
4Copy - Scarica GratisNiente più e-mail perse
Con 4copy si possono salvare sul server online tutte le e-mail scaricate con i più diffusi programmi di posta elettronica come Outlook, Outlook Express e Thunderbird. Il programma crea sul server remoto una copia in tempo reale delle e-mail scaricate sul PC, così in caso di perdita o guasti al proprio computer, si può ripristinare l'intero archivio dei messaggi persi.
 
Leggero, veloce ed automatico
4copy si avvia automaticamente all'accensione del PC. Durante la prima installazione chiede quali file si vogliono salvare sul server remoto e quali lasciare nel PC locale. Da quel momento tutti i file scelti saranno salvati sul server 4copy, comprese tutte le modifiche apportate al file. Così, se un file viene cancellato o modificato per errore, sarà sempre possibile recuperarlo.
 
Il software con licenza completa è disponibile a partire da 49 €.
Ulteriori informazioni su www.4copy.it
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy