Notizie da Internet

Finalmente arrivati i nuovi accessori di Asus PadFone 2.
 
Flip Bottom Cover è una custodia per Padfone 2 (smartphone) semi-rigida, composta da due facce. Il terminale si incastra perfettamente su un lato della cover, grazie ad alcuni ganci in plastica sugli angoli, mentre l'altro lato si apre "a libro" proteggendo il display dello smartphone da graffi e urti. La cover, quando richiusa, è bloccata con un paio di clip nella parte superiore. La custodia lascia scoperti i profili del terminale, con le sue interfacce, coprendo solo la parte posteriore e anteriore.

Station TranSleeve invece è indirizzata al tablet, Padfone 2 Station. Come tutte le TranSleeve di ASUS, anche questa è concepita secondo il design "origami" che consente di ripiegare la cover in più modalità ed utilizzarla come custodia ma anche come stand. Il tablet infatti potrà essere posizionato sia verticalmente che orizzontalmente, in almeno tre modi con angoli diversi a seconda dell'utilizzo. Flip Bottom Cover e Station TranSleeve sono disponibili sia in bianco che nero, ma non conosciamo ancora il loro prezzo e disponibilità.
 
Per informazioni potete contattarci QUI.

 Station Transleeve Cover Flip Bottom Cover
 
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy