CARATTERISTICHE:
Standard IEEE 802.11n
NetFly AP5 W300N è un Access Point multifunzione in standard N progettato per soddisfare ogni esigenza sia in ambito domestico, che nell'ufficio.
Il supporto del recente standard N a 300Mbps permette di ottenere un throughput ed una copertura decisamente superiori rispetto ad una rete in standard G.
Il dispositivo garantisce inoltre il pieno supporto hardware, senza nessuna degradazione di performance, degli standard di sicurezza più recenti, come il Wi-Fi Protected Access (WPA/WPA2).
Access Point multipli virtuali
Il supporto Multi-SSID (sino a 4) con permessi di accesso diversificati e la funzionalità client isolation rende possibile emulare più access point virtuali.
Modalità Repeater
La modalità Repeater, ideale in ambito domestico, permette di rilanciare il segnale Wireless di un altro apparato ampliandone così la copertura.
Modalità Client
La modalità Wireless Ethernet Adapter (Client) invece permette di collegare un dispositivo remoto con interfaccia ethernet (come una Console, Stampante di rete, NAS o TV con DLNA) alla rete wireless esistente.
Installazione facilitata
La modalità di funzionamento configurabile tramite un intuitivo bottone esterno, le dimensione compatte, l’alimentatore integrato e la possibilità del montaggio a muro, rendono estremamente facile la configurazione e collocazione dell’apparato.