Notizie da Internet

Che cos'è il Chromecast?
Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI® del televisore. Configuralo con una semplice app per dispositivi mobili e poi potrai inviare alla tua TV i programmi, i film, la musica e tutti i tuoi contenuti Web preferiti tramite smartphone, tablet o laptop.

Con Chromecast, guardi e ascolti i tuoi contenuti preferiti da internet sul tuo televisore HD: film, video, musica, foto, siti web e anche Google Play, YouTube e Chrome.

Chromecast funziona con i dispositivi che già conosci, tra cui tablet e smartphone Android, iPhone®, iPad®, Chrome per Windows® e Chrome per Mac®.

Sfoglia e scegli cosa guardare, controlla la riproduzione e regola il volume mediante smartphone, tablet o notebook. Non c'è bisogno di imparare a usare nessun dispositivo nuovo.

Plug and play:
Inizia subito: ti bastano 3 semplici operazioni. Collega Chromecast a qualsiasi TV HD, connetti al Wi-Fi e visualizza sulla tua TV video e altri contenuti da smartphone, tablet o notebook. Il tutto con un semplice tasto.

Inserito in una porta HDMI del tv, serve a trasmettere video in streaming da smartphone e tablet al televisore. Non solo YouTube, ma anche Netflix, HBO, Hulu, Google Play TV & Movies e un’altra decina di applicazioni musicali e non – VEVO, Pandora, Google Play Music, Songza e anche RealPlayer Cloud, Red Bull TV, Post TV (la tv del Washington Post) e Viki.
In più, al Chromecast si può trasmettere anche una tab di Chrome dal proprio laptop.

Per informazioni aggiunrive e acquisto contattaci QUI.
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy