Notizie da Internet

“Verrà presentato il nuovo HTC Touch, che sfiderà l'i-Phone.


Grazie alle sue caratteristiche, questo prodotto viene considerato il punto base della fondazione dell'azienda.

L'HTC Touch è basato su di su sistema operativo Microsoft Windows mobile 6, con una nuova interfaccia utente basata sul tocco del display da 2,8" (con risoluzione QVGA).

L'interfaccia intuitiva è stata studiala allo scopo di utilizzare il dispositivo con una sola mano,utilizzando solo il pollice come nei comuni cellulari, questo non esclude però la possibilità di utilizzare linterfaccia classica di Windows Mobile utilizzando di conseguenza il pennino compreso nel telefono.

 

Diversa anche la schermata oggi, che propone un orologio di grosse dimensioni e permette di controllare in modo diretto lo stato della messaggistica e delle chiamate. L'accesso al menù è molto semplice basta infatti lo scorrimento del pollice dall'alto verso il basso, funziona come tre facce di un cubo, che ruotano in base al movimento del proprio pollice.

La qualità del prodotto è alta in quanto la finitura superficiale del telefono è del tipo soft-touch ed il display è senza dislivelli, le dimensioni del prodotto sono molto ridotte  (99.9mm x 58mm x 13.9mm) e il peso con i sui 112 g. è contenuto.

HTC offre ai propri clenti, inclusa nella confezione una scheda di memoria microSD da 1 GB. e la possibilità di scattare foto con una qualità di 2.0 Mpixel, la connettività del prodotto è all'avanguardia in quanto  sono presenti: GSM/GPRS/EDGE Tri-band: 900, 1800,1900, Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g e Bluetooth® 2.0.

 

Fonte: Hardware Upgrade

© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy