Notizie da Internet

La domanda che molti si sono posti dopo tutto l'hype creato dal lancio dell'iPhone riguarda la sua disponibilità nei primi giorni di commercializzazione. Da quanto riporta Businessweek gli analisti stimano in 3 milioni i pezzi pronti per la commercializzazione il 29 giugno, con un target di vendite pari a 10-12 milioni di pezzi entro la fine del 2008.
tre milioni di pezzi pare però che debbano bastare per tutto il 2007, senza ulteriori spedizioni fino al 2008. Le notizie nel frattempo si accavallano, dopo l'indiscrezione sulla presenza del GPS apparsa qualche giorno fa ora arriva la smentita, almeno per quanto riguarda la prima versione; le versioni successive potrebbero invece vedere la presenza del chipset per la navigazione satellitare.

Particolari emergono dalla 'guida alla vendita' distribuita da AT&T ai commessi che si occuperanno dell'iPhone, e sono riportati anche da ARS Technica.
Da questa si evince la mancanza del supporto per MMS e instant messaging. Quest'ultima caratteristica meriterà un approfondimento, infatti il telefono è stato presentato anche con una sessione di iChat.
L'attesa si fa più breve, ma le notizie non smettono di rincorrersi, a questo punto non vediamo l'ora che arrivi il momento di arrivo sul mercato, sperando di potervi dare, magari 'di persona', tutte le informazioni corrette.

Fonte: Hardware Upgrade

© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy