Notizie da Internet

 VIA, ha scelto il Computex di Taipei per prestentare nuovi prodotti che fanno della miniaturizzazione, a volte estrema, il comune denominatore dei nuovi prodotti.
Ne è l'esempio più lampante questa scheda madre mini-ITX, dagli ingombri dimezzati rispetto al già minuscolo standard Pico-ITX in grado contenere sul proprio PCB un processore della famiglia C7-S, con buona probabilità da 1 GHz, memoria RAM da 256 o 512 MB, north (il chip più grosso di quelli visibili) e south bridge, porte USB e connettore per l'uscita audio di tipo mini-jack.

 Stiamo parlando di 3 x 1,8 pollici, più o meno come un biglietto da visita. Questa soluzione nasce ovviamente per il settore mobile, sia esso rappresentato da apparecchi SmartPhone che UMPC.Come punto di forza ci sono sicuramente le ridotte dimensioni, il basso consumo energetico e le perfomance.
performance e con più autonomia.

Fonte: Hardware Upgrade

© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy