Notizie da Internet

Grazie al nuovo SERVICE PACK (SP1 - 45826.228) della Versione 14 di 3CX Phone System finalmente è stato integrato il tanto richiesto Pannello BLF per 3CXPhone per Windows
Un pannello virtuale di BLF al 3CXPhone per Windows, che somiglia, e funziona, come i pannelli/estensioni dei telefoni IP. Tale pannello BLF consente di controllare più facilmente lo stato dei colleghi e rende più semplice il trasferimento cieco o assistito. 
3CXPhone per Windows non consentiva la ricerca rapida di un interno dalla tastiera. Adesso digitando un numero o una lettera si attiverà automaticamente la ricerca per numeri/interni. A quel punto si potrà chiamare o trasferire una chiamata facilmente. Questo consentirà di risparmiare molti “click” e renderà i trasferimenti molto più semplici.



Tra le novità sarà più facile creare un nuovo WEBMEETING, basta fare click sull’icona webmeeting sulla schermata principale di 3CXPhone per aprire all’istante un 3CX WebMeeting. Da lì si potranno invitare i partecipanti dal pulsante di Invito nell’interfaccia di 3CX WebMeeting.

Imposta il tuo STATUS più facilmente!
La Presence è una delle principali funzionalità di un centralino telefonico, ma richiede di impostare il proprio status! In v14 SP1 è adesso molto più semplice. Il pulsante DND del telefono da adesso imposta lo status su Away. In secondo luogo potrete specificare il ritorno automatico allo status precedente dopo un tempo predefinito, ad esempio un’ora. Impostate lo status “Pausa pranzo” e sarete automaticamente di nuovo disponibili un’ora più tardi.

E per gli amministratori?

Un 3CX Service Pack non sarebbe tale senza alcune novità anche per i gli amministratori:

  • Possibilità di separare l’FQDN fra Interno / Esterno.
  • Importanti miglioramenti di prestazioni ed affidabilità per l’installazione con Abyss
  • Completa compatibilità con Windows 10 lato server e lato client
  • Possibilità di configurare una lingua specifica per la voice mail
  • Possibilità di impostare una lingua specifica per IVR e Code
  • Migliorato supporto per IPv6
  • Le registrazioni possono essere filtrate per Caller ID / Data/ Interno
  • Link per download registrazioni attivi nei report
  • Ripristini calendarizzabili SENZA necessità di riavvio servizi, per failvoer più semplici

Vuoi avere informazioni sul centralino telefonico VOIP 3CX? Contattaci senza impegno QUI.

© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy