Notizie da Internet

Obbligo di comunicazione da parte delle società e delle imprese individuali del proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al Registro Imprese


ULI | F.A.Q. Posta Elettronica CertificataL'articolo 5 del DL 179/2012 in vigore dal20 ottobre 2012 ha esteso anche alle imprese individuali, l'obbligo di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al Registro delle Imprese.
Quindi dal 20 ottobre 2012 tutte le domande relative all'iscrizione di una nuova posizione di impresa individuale al Registro Imprese, devono obbligatoriamente contenere anche la comunicazione dell'indirizzo di P.E.C. inerente all'impresa stessa.
Le imprese individuali, già iscritte nel Registro Imprese, prima dell'entrata in vigore del suddetto obbligo, attive e non soggette a procedure concorsuali, sono tenute a depositare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro il 30 giugno 2013 così come previsto dalla legge di conversione n. 221 del 17/12/2012 che ha modificato l'art. 5 del DL 179/2012.

Leggi l'articolo completo su Postacertificata.com

 
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy