Notizie da Internet

State riscontrando rallentamenti sulla vostra connessione internet verso microsoft? La causa è il PATCH DAY di Microsoft.
Nella giornata di oggi sono stati rilasciati 14 aggiornamenti di sicurezza per Windows, Internet Explorer, SQL Server ed Office.
Un aggiornamento, quello destinato agli utenti di Microsoft SQL Server 2008, Microsoft SQL Server 2008 R2, Microsoft SQL Server 2012 e Microsoft SQL Server 2014 non era stato pubblicato lo scorso mese e viene rilasciato quindi oggi.

QUI trovate il Microsoft Security Bulletin Summary for July 2015 completo della descrizione di tutti i singoli aggiornamenti.

ll grafico sottostante indica una saturazione della banda disponibile di Microsoft presso MIX Milano.




Prossimo appuntamento: PatchDay 11-08-2015

Patch Tuesday è il nome dato da Microsoft al secondo martedì di ogni mese, giorno in cui l'azienda rilascia i suoi aggiornamenti per la sicurezza.
Cominciando con Windows 98, Microsoft incorporò il sistema "Windows Update", che ricercava in automatico le patch per Windows e le sue componenti, che Microsoft rilasciava ad intermittenza. Con il lancio di Microsoft Update, questo sistema ricerca anche gli aggiornamenti per altri Prodotti Microsoft, inclusi Office, Visual Studio, SQL Server, ed altri.
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy