Notizie da Internet

Posta Elettronica Certificata | ULIIl Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione, nella comunicazione n. 81 del 18 settembre 2013, attraverso la nota del 15 gennaio 2014, prot. N. 6391 (leggi qui), ha chiarito che, ai fini dell’adempimento INI-PEC (Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico), per i professionisti iscritti agli Albi non è valida la posta elettronica gratuita “CEC-PAC”, il cui dominio è @postacertificata.gov.it.

Gli indirizzi di posta elettronica sono attribuiti infatti al “cittadino”, la CEC-PAC, infatti, pur costituendo una normale posta elettronica per il cittadino, permette di comunicare esclusivamente con la pubblica amministrazione e non può essere utilizzata per comunicazioni ufficiali tra aziende e cittadini.

Che differenza c'è tra una casella CEC-PAC e una classica casella PEC? Scoprilo qui.

Devi attivare una casella PEC? Scopri come.

Leggi le altre Notizie da Internet qui.
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy