Notizie da Internet

Una bella novità arriva da 3CX. Con la nuova versione 12.5 del centralino IP viene integrata la soluzione 3CX WebMeeting gratuitamente per conferenze con fino a 10 partecipanti.
Grazie alla modalità clientless sarà possibile indire e partecipare a conferenze condotte tramite web browser in modo tanto semplice quanto effettuare una qualsiasi chiamata. Sfruttando la tecnologia WebRTC di Google, è possibile partecipare ai meeting via web cliccando semplicemente su un link, senza bisogno di installare client o scaricare plug-in.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Nick Galea (CEO 3CX):

“L’integrazione nativa del sistema di web-conferencing nel nostro PBX porta concretamente le Unified Communications a un livello completamente nuovo, consentendo a qualsiasi utente di organizzare videoconferenze in modo rapidissimo. Con la tecnologia WebRTC priva di client i partecipanti accedono alle conferenze con la massima semplicità – senza la necessità di alcun plug-in. L’obiettivo delle Unified Communications è proprio questo e da oggi 3CX ne favorisce la realizzazione”.

CARATTERISTICHE di 3CX WEBMATEETING:
è un’innovativa piattaforma per videoconferenze che si avvale della tecnologia WebRTC per consentirne una fruizione semplice ed intuitiva, senza bisogno di installare plug-in o software aggiuntivi. Commercializzata con licenze basate sul numero effettivo dei partecipanti piuttosto che sull’utente, 3CX WebMeeting può essere implementata da qualsiasi organizzazione in modo semplice e conveniente.
  • Nessun software, nessun plug-in, nessuna complicazione – basata su WebRTC
  • Un’unica conveniente tariffa annuale per un numero illimitato di utenti – accessibile per tutti i dipendenti
  • Disponibile per l’implementazione sia in loco sia hosted
  • Licenze da 10, 25, 50 o 100 partecipanti contemporanei
  • Inizializzazione di meeting online sia via web sia tramite 3CXPhone
  • Utilizzo vantaggioso di hardware economici per videoconferenze
  • Riduzione dei costi di trasferta e degli sprechi di tempo grazie ai meeting online
  • Consente di sfruttare al meglio ogni meeting ottendendo risultati migliori grazie ad una comunicazione più ricca, in linea con i più nuovi trend della “collaboration”
  • Favorisce la globalizzazione dell’azienda consentendo agli impiegati di incontrare online clienti e partner dislocati in tutto il mondo
Per ulteriori informazioni sul Centralino VoIP 3CX Phone System potete contattarci QUI.

Acquista online la licenza 3CX direttamente dal sito shop.uli.it.



© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy