WiKi ULI

ULI | VPNVirtual Private Network (VPN) cioè un tunnel virtuale per la protezione dei dati
Le aziende che hanno sedi dislocate in tutta Italia e personale mobile operativo sul territorio hanno l'esigenza di collegarli tra loro in sicurezza.
Attraverso VPN di ULI è possibile massimizzare i flussi informativi e la condivisione di risorse aziendali con un risparmio notevole rispetto all’alternativa delle linee dedicate per le diverse sedi.

E' previsto l’intervento degli esperti per la progettazione di una Rete VPN per poter rendere sempre più performande l'azienda.

Il servizio predispone una rete privata tra il vostro computer e il server VPN remoto, inserendo i vostri pacchetti di dati in un tunnel virtuale sicuro e inaccessibile.
Tutti i dati che transitano nel tunnel sono criptati all’ingresso e decriptati all’uscita: questo significa che, anche se qualcuno li dovesse analizzare, vedrebbe solo una serie di lettere e numeri incomprensibili, che non identificherebbero né la destinazione finale, né il tipo di contenuto.


Le soluzioni VPN offrono benefici strategici e architettonici importanti.
Una vasta gamma di proposte accessorie completano l’offerta, con diverse soluzioni firewall di nuova generazione.


Il servizio è disponibile con tutte le modalità di connessione: HDSL/ADSL, ISDN e linea dedicata.
© 2018 Utility Line Italia srl | Professional Internet Service Provider

Search

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Cookie Policy