I COMUNICATI di ULI

Potenziamento Cabinet Fibra VDSL2/FTTC e FTTH

In un periodo di emergenza dovuta al COVID-19 come questo dove si parla spesso di smart working, gaming, videoconferenze, streaming, l'importanza di una connessione internet di qualità con banda minima garantita diventa requisito fondamentale.
Complice l'isolamento imposto per decreto, sulle infrastrutture si stima un aumentato del traffico anche del 35%.

Utility Line Italia conferma il potenziamento dell'intera tratta in fibra sul territorio nazionale, nuovi Cabinet disponibili per linee FTTC (VDSL2) e FTTH.
Grazie al nostro tool UMAP sarà possibile verificare la copertura del proprio indirizzo e la relativa velocità massima stimata.

VERIFICA LA TUA COPERTURA QUI

Gli italiani sembrano conoscere poco le architetture infrastrutturali su cui viaggiano i dati Internet, sono poco consapevoli della qualità delle prestazioni di cui possono usufruire tramite i loro dispositivi e servizi e sono quindi esposti a offerte commerciali in alcuni casi poco chiare e in altri per certi veri ingannevoli.
La stessa AGCOM (delibera n. 292/18/CONS) impone di esplicitare, sia nella fase pre che contrattuale, informazioni evidenti e trasparenti circa le caratteristiche dell’infrastruttura utilizzata per l’erogazione dei servizi, arrivando a specificare sigle, sottotitoli e colori.

Scopri i dettagli di ogni tipologia di linea QUI.

© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search