Telefonia VOIP

Domande più richieste

Cosa si intende per Centralino VoIP PBX?

Un centralino VoIP in Cloud (detto anche PBX Cloud) è un sistema telefonico professionale installato su piattaforme ULI e fornito al cliente attraverso la rete.
Le aziende che ne usufruiscono si dimenticano della gestione del server in quanto è ULI a gestirlo direttamente online, sarà possibile incrementare la produttività del personale e dello staff IT abbattendo le tue bollette telefoniche tradizionali.
ULI, in collaborazione con 3CX, è in grado di offrirti una soluzione completa ed affidabile di centralino telefonico.
 
Il centralino virtuale porata con sè svariati vantaggi:
  • User-Friendly e semplice da gestire
  • Utilizzo dell'hardware già esistente senza necessità di acquistarne di nuovo
  • Ampia scalabilità del sistema
  • Agevolazione per Smart working e Home working
  • Funzioni Avanzate e assistenza specializzata.
 

Se sei interessato a provare gratuitamente senza impegno il servizio di telefonia VoIP di ULI non esitare a contattarci attraverso il FORM qui sotto.

 

 

Copyright © MYNET S.R.L. 1995-2024 - Sede legale: Via Ciro Menotti, 14 46100 Mantova MN - Tel. 0362 540538 - Aut. Min. n.116 del 14/10/1996
- Operatore iscritto al R.O.C. - P.IVA e C.F. 01762150207 Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Mantova REA 180021 il 22/12/1995 - Capitale sociale I.V. 12.000.000€

Search