I COMUNICATI di ULI

ULI sponsor della mostra fotografica Made in italy... ricominciamo da qui

Continua l'ottimo rapporto tra Utility Line Italia e l'arte. Dopo le esperienze musicali di Palcolive 2019 e BuscaderoDay 2018 e 2017, quest'anno ULI sarà sponsor della mostra fotografica "Made in italy... ricominciamo da qui" allestita presso il Museo della Seta di Como simpatizzando per la giovane e talentuosa fotografa Irina Litvinenko..

Dal 4 al 30 ottobre un connubio di fotografia e moda, voluto da Maria Cristina Brandini, curatrice e italiana appassionata, sarà protagonista assoluto dell’autunno comasco: una mostra dedicata al Made in Italy per ricominciare.


Tra i grandi nomi presenti: Giovanni Gastel, fotografo di fama mondiale, Stefano Babic, Alessio Cocchi, Fabrizio Mazzoni, Efrem Raimondi e Andrea Varani. In esposizione anche alcune fotografie di Laura Morino, ex top model e pr milanese che porterà di persona ed in fotografia la sua bellezza senza età, scattate da Giovanni Gastel e Alessandro Vasapolli.
In esposizione anche un set di manichini vestiti con kimoni e preziosi tagli di sete by Clerici-Tessuto, allestito Flavia Proserpio, docente del glorioso Setificio, insieme ad un gruppo di sue allieve.
E ancora due capi d’archivio realizzati dalla Signora della Moda Raffella Curiel.
E in una grande festa della fotografia non possono mancare ospiti, anch’essi fotografi: Daniel Grandolfi che presenterà alcuni suggestivi scatti di body painting e Irina Litvinenko, giovane e talentuosa fotografa ucraina.
Un’esposizione collettiva che auspica a trasmettere il messaggio del saggio proverbio “l’unione fa la forza!”.


Irina Litvinenko Photographer

  • Fashion & beauty photographer in Milan⁣⁣⠀⁣⁣⠀
  • Founder of @photostudio1619

Sito Web: irinalitvinenko.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lytvinenko       /       Account Instagram: @irinalitvinenko.ph

© 2024 Utility Line Italia srl a socio unico | Professional Internet Service Provider
Soggetta a direzione e controllo di Mynet srl

Search